Contattaci su WhatsApp
3290936557
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Natura Esotica Project
 
 
 
 
 
 
 
Chiamaci:
0921672992
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra storia.

 
Affidatevi a noi per la salute dei vostri animali, abbiamo a cura il loro e il vostro benessere.
 
 
 

Da una passione…il nostro lavoro

 

 
Da Natura Esotica Project a Castelbuono prendiamo molto sul serio la cura degli animali, poiché si riflette direttamente anche sul benessere dei proprietari. Operiamo con professionalità nel settore della distribuzione e commercializzazione di alimenti e accessori per animali da compagnia. I punti forti del nostro operato sono sempre stati l’ascolto delle esigenze della clientela, il rispetto e la cortesia.

Nel 2007, da una “storica” passione per i rettili e per gli acquari nasce a Castelbuono l’allevamento Natura Esotica, che otto anni dopo si trasforma in un’attività commerciale aperta al pubblico.
A febbraio del 2018 abbiamo trasferito il punto vendita in una nuova struttura più grande e con maggiore possibilità di parcheggio per i clienti.
Nasce anche l’idea di realizzare un’area dedicata al giardino e alla zootecnia, un progetto ora realizzabile grazie all’ampliamento degli spazi.

L’esperienza di lunga durata maturata nel settore dell'allevamento costituisce un elemento di affidabilità e di garanzia per la clientela, perché permette di consigliare il prodotto più idoneo e le modalità per il suo impiego.
L'azienda è presente sul mercato con svariati prodotti per cani, gatti, roditori, uccelli, tartarughe, pesci, rettili, oltre che nella vendita di animali vera e propria. Si distingue per la capacità di individuare le migliori novità sul mercato con i prezzi più competitivi e per la celerità con cui è in grado di metterli a disposizione dei clienti, presentando sempre un rapporto qualità/prezzo eccellente.
 
 
 

Dicono di noi

 
 
 
 
 

Cristina Di Mauro

 
 
Ho trovato particolarmente sensibile e gentile il personale, che mi ha aiutato consigliandomi al meglio. E' raro trovare professionalità e gentilezza, grazie ragazzi!